Elon Musk e Bitcoin, storico tweet

-

Elon Musk continua a stupire gli appassionati di crypto per il suo costante sostegno nei confronti di Bitcoin dal suo account Twitter ufficiale, e con un tweet di poche ore fa, mantiene la promessa fatta nelle scorse settimane di permettere acquisti di auto Tesla pagando direttamente con Bitcoin.

Il pagamento da parte di acquirenti residenti fuori dagli Stati Uniti verrà implementato entro la fine del 2021, dichiara Elon in un secondo tweet.

“You can now buy a Tesla with Bitcoin”

Elon Musk tramite il suo account Twitter

Ma la notizia da tenere in considerazione arriva con un terzo tweet, in cui Elon Musk informa che i pagamenti ricevuti in Bitcoin, verranno conservati in BTC, e non cambiati in valuta fiat!

Siamo sicuri che tutte le altre grandi aziende non resteranno a guardare, quindi è lecito aspettarsi che molto presto sarà possibile pagare in Bitcoin anche per l’acquisto di altri beni.

Mirko Catapanohttps://www.cryptoquotidiano.it
Laureato in Economia con lode, inizia a lavorare nel settore tecnologico nel 2010 co-fondando Spot IT, un'azienda di IT trading di cui è ancora socio. Consulente per aziende, start up e liberi professionisti. Imprenditore appassionato di blockchain e criptovalute, fonda CryptoQuotidiano nel 2020.

Condividi l'articolo

Post recenti

Google search engine

Categorie

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Commenti recenti