Bitcoin Conference 2021: in corso a Miami il più grande evento nella storia di Bitcoin

-

E’ attualmente in corso Bitcoin Conference 2021 nella città di Miami, in Florida, ovvero la più grande conferenza su Bitcoin mai organizzata nel settore delle criptovalute.

La Bitcoin Conference 2021 ha avuto inizio nella giornata di ieri e terminerà stasera, e nonostante non siano ancora stati forniti dati precisi relativamente al pubblico partecipante, si crede che la cifra possa aver raggiunto le 70.000 persone quando calerà il sipario!

L’evento ospiterà i maggiori esponenti, investitori e supporter del settore crypto in qualità di speaker, come ad esempio Ron Paul, Jack Dorsey, Michael Saylor, Anthony Pompliano e Tim Draper; non mancheranno anche personaggi del mondo televisivo e sportivo, tra questi Paris Hilton e Floyd Mayweather Jr.

La città di Miami, attraverso il suo sindaco Francis Suarez, ambisce a diventare una delle città di riferimento per il mondo crypto e per Bitcoin in particolare, nella speranza di attirare importanti investitori per poter diventare un importante polo di innovazione mondiale

Vogliamo diventare il punto di riferimento per le prossime conferenze relative non solo alle criptovalute, ma anche alle bio-tecnologie ed all’intelligenza artificiale”

Sindaco Francis Suarez durante un’intervista alla CNBC

Sono migliaia i tweet contenenti l’hashtag #BitcoinConference da parte delle tantissime persone arrivate a Miami per assistere all’evento o per incontrare importanti esponenti del settore delle criptovalute, come ad esempio Vitalik Buterin, il co-fondatore di Ethereum.

Al di là dei contenuti toccati nel corso della conferenza, sta di fatto che Bitcoin2021 con sede a Miami lancia un segnale importante di presenza e di energia, da parte del mondo crypto nei confronti dei tanti scettici e di tutti coloro che credono ancora che si tratti di una ristretta nicchia non ben identificata o, peggio ancora, di una bolla destinata a scoppiare in qualsiasi momento.

In un periodo storico in cui quasi tutti i settori industriali ed economici stentano a ripartire, il mondo crypto dimostra di essere in ottima salute, e di aver solo iniziato il proprio cammino.

Mirko Catapanohttps://www.cryptoquotidiano.it
Laureato in Economia con lode, inizia a lavorare nel settore tecnologico nel 2010 co-fondando Spot IT, un'azienda di IT trading di cui è ancora socio. Consulente per aziende, start up e liberi professionisti. Imprenditore appassionato di blockchain e criptovalute, fonda CryptoQuotidiano nel 2020.

Condividi l'articolo

Post recenti

Google search engine

Categorie

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Commenti recenti