Argento nel mirino di Bitcoin

-

Bitcoin (BTC), la criptovaluta con maggiore capitalizzazione di mercato dell’ecosistema crypto, ha raggiunto i 60,065 USD nel giro di pochi minuti questa mattina, registrando il suo nuovo All-Time High dopo quello del 21 febbraio 2021 di circa 58.330 USD.

Qual è la direzione adesso?

Dopo un periodo di consolidamento, Bitcoin sembra pronto a riprendere la sua corsa verso nuovi traguardi, ed al momento sta testando la soglia dei 60.000 USD. Come sempre quando si parla di BTC, il pubblico si divide tra i più fedeli sostenitori della criptovaluta, pronti a scommettere che BTC varrà più di 100.000 USD entro la fine del 2021, e gli scettici, che invece si aspettano che l’intero mercato crypto si sgonfi nei prossimi mesi.

Intanto Bitcoin ha messo l’Argento nel suo mirino, nella speciale classifica riservata ai TOP ASSETS al mondo per capitalizzazione di mercato, dopo essere entrato nella top10 superando aziende leader quali Tesla e Facebook.

Mirko Catapanohttps://www.cryptoquotidiano.it
Laureato in Economia con lode, inizia a lavorare nel settore tecnologico nel 2010 co-fondando Spot IT, un'azienda di IT trading di cui è ancora socio. Consulente per aziende, start up e liberi professionisti. Imprenditore appassionato di blockchain e criptovalute, fonda CryptoQuotidiano nel 2020.

Condividi l'articolo

Post recenti

Google search engine

Categorie

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Commenti recenti